Trattoria da Nennella, incendio nella nuova sede: l’apertura era prevista per domani
Divampa un incendio nella nuova sede della Trattoria da Nennella in piazza Carità: sul posto ambulanza e Vigili del Fuoco
NAPOLI – In bilico l’apertura, prevista per domani 5 dicembre, della nuova sede della Trattoria da Nennella. Un principio di incendio è divampato nel pomeriggio di oggi, 4 dicembre, nel nuovo locale sito in piazza Carità. A generare le fiamme, secondo quanto riportato dai colleghi di Fanpage, sarebbe stato un cortocircuito causato da una friggitrice. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per domare le fiamme.
Incendio Trattoria da Nennella: ambulanza e Vigili del Fuoco
Si è levata al cielo una consistente nube di fumo ma, fortunatamente, i danni per l’attività pare siano limitati ai locali della cucina dove era posizionata la friggitrice. In bilico quindi l’evento di apertura di domani.
Le fiamme non hanno causato quindi danni consistenti alla struttura ma due persone dello staff del locale sono state lievemente intossicate. Le condizioni di salute dei due non sono gravi.
Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, sono giunti i sanitari del 118 per le prime cure alle due persone intossicate. In tantissimi, alla vista del fumo, si sono radunati in piazza Carità.
Nuova apertura prevista per domani
I gestori della famosa trattoria napoletana, per il momento, non hanno diffuso comunicazioni legate allo slittamento dell’inaugurazione che, quindi, per ora risulta fissata a domani, 5 dicembre.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Napoli, rapine choc in Tangenziale: “Mi hanno puntato una pistola alla testa”
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, rapine choc in Tangenziale: “Mi hanno puntato una pistola alla testa”
ARTICOLO SUCCESSIVO