Trattore si ribalta, morto un uomo di 41 anni in Campania
Tragedia in Campania, si ribalta un trattore nel beneventano. Morto uomo di 41 anni
VITULAZIO – Tragedia nel beneventano per un uomo di 41 anni morto a seguito del ribaltamento del suo trattore. L’incidente è accaduto mentre l’uomo, Luigi Iorio, nel pomeriggio di ieri stava effettuando lavori di pulizia in un appezzamento di terreno sito in località Santo Stefano.
Stando alla ricostruzione di quanto accaduto e secondo quanto riportato dai colleghi di Fanpage.it, il trattore si sarebbe ribaltato facendo cadere il 41enne che, molto probabilmente è morto schiacciato.
Sul posto, prontamente allertati, sono giunti i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, ma ormai era troppo tardi. Per Luigi non c’era più nulla da fare se non constatarne il decesso. Troppo gravi, infatti, le ferite riportate dalla vittima.
Dopo aver fatto tutti i rilievi del caso, il giudice ha dato via alle indagini che saranno svolte per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e tutte le cause che lo hanno procurato. Purtroppo non si tratta del primo incidente di questo genere, già altre vittime sono morte in questo modo.
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Partita del Cuore: le dichiarazioni di Cecilia Salvai e Cristiana Girelli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento