Trasporti ridotti: i dipendendti dell’Anm occupati nei seggi
Trasporti ridotti: i dipendendti dell’Anm occupati nei seggi. Sono 242 gli adetti dell’Azienda Napoletana Mobilità non in servizio
Trasporti ridotti- Risale a poche ore fa la notizia relativa al probabile rischio di trasporti ridotti presso il comune napoletano. A darne notizia sono gli stessi dipendenti dell’ ANM, Azienda Napoletana Mobilità. La ragione di una simile possibilità è legata ai seggi elettorali che si terranno domani domenica 20 e lunedì 21 settembre. Infatti ben 242 addetti saranno occupati nei seggi.
La maggior parte delle richieste che sono pervenute, circa il 90%, riguardano il ruolo di rappresentanti di seggio. Come riportato sul sito dell’azienda in analisi , si sta cercando di organizzare alla meglio la viabilità per i prossimi due giorni. Così ha dichiarato l’ANM:“nel rispetto delle scelte di impegno politico dei dipendenti si sta cercando di organizzare al meglio possibile il servizio di trasporto per i due giorni delle elezioni, pur con la consapevolezza che ci potrebbero essere delle ripercussioni sul servizio”. L’azienda ricorda in una nota, che per legge “non è consentito opporsi alla libera scelta dei dipendenti dell’impegno in occasione del voto”.
Dunque sicuramente la viabilità non sarà delle più efficienti, ma stando a quanto riportato da chi di competenza, sarà una situazione facilmente gestibile.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento