Traorè Napoli è fatta: depositato il contratto
Traorè napoli: è fatta. Depositato il contratto. A confermare il buon esito delle operazioni l'esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio
Traorè Napoli: ora è ufficiale. L’ex talento di Empoli e Sassuolo si unirà al club partenopeo con la formula del prestito con diritto di riscatto. A confermare il buon esito delle operazioni è stato l’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. Di seguito le dichiarazioni a riguardo, pubblicate poco fa sul suo sito:
Hamed Traoré è un nuovo giocatore del Napoli. Il classe 2000 ha firmato il contratto che lo legherà al club azzurro in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Il contratto è stato depositato nella serata di oggi.
Traorè Napoli: manca solo il Tweet di ADL
L’acquisto di Hamed Junior Traorè non è stato ancora ufficializzato né dal club partenopeo né dal Presidente Aurelio De Laurentiis, come spesso accade sul suo profilo Twitter. Il tutto dovrebbe esser avvenire sui canali ufficiali della società nelle prossime ore. Seguiranno aggiornamenti.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore ” R i n n o v o P o l i t a n o : a r r i v a l a s m e n t i t a d e l l ‘ a g e n t e “
Supporta l’attività editoriale lasciando “mi piace” sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terremoto ai Campi Flegrei, la terra torna a tremare a Pozzuoli