17 Gennaio 2024

Rinnovo Politano: arriva la clamorosa smentita

rinnovo Politano: l'agente del calciatore smentisce la trattativa in corso. Ecco che cosa avrebbe riferito questa mattina al collega Schira

optimagazine

rinnovo Politano

Rinnovo Politano – Questa mattina su molte testate sportive nazionali e locali era rimbalzata la notizia di un imminente rinnovo di contratto di Matteo Politano. Il numero 21 azzurro, assistito da Mario Giuffredi, è ormai alla sua quarta stagione in azzurro e potrebbe presto scegliere di proseguire la sua esperienza all’ombra del Vesuvio. Presto sì, ma non prima della Supercoppa.

Rinnovo Politano: Giuffredi smentisce tutto

Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano, ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni al giornalista Nicolò Schira: “Smentisco categoricamente che è stato trovato un accordo per il rinnovo del mio assistito col Napoli. La questione è ancora aperta. Si deciderà tutto dopo la Supercoppa”.

Nessun discorso è chiuso, certo, ma la fumata bianca è ancora lontana. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni, come confermato dallo stesso Giuffredi. Il Napoli al momento si trova a Riyad per disputare la Supercoppa Italiana. Appuntamento con la semifinale fissato per domani sera (ore 20.00 italiane, h 22.00 locali) contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore ” P O P O V I C A L N A P O L I ? L E P A R O L E D E L L ‘ A G E N T E