Transgender ferita con pallini di gomma nel napoletano
Transgender, famosa su tiktok e instagram, è stata colpita la notte scorsa, a Pompei con pallini di gomma
La scorsa notte a Pompei, in provincia di Napoli, una transgender è stata ferita con una pistola a pallini di gomma. La vittima, Sara Lopez, ha denunciato l’accaduto, attraverso i suoi canali social.
Secondo quanto riporta ANSA, L’associazione Pride Vesuvio Rainbow e l’attivista di Arcigay Antonello Sannino, spiegano: ”Sara racconta e denuncia dalle sue pagine che nei pressi di Pompei sarebbe stata colpita ripetutamente, da ragazzi probabilmente adolescenti, con una pistola a pallini di gomma. Sara avrebbe riportato lesioni, evidenti dalle immagini social, ma soprattutto ha vissuto una notte di paura e di angoscia”.
In una nota degli attivisti Lgbt si legge, ”Sara Lopez da anni è costretta a lavorare come sex-worker, così come tante donne transessuali che hanno difficoltà a trovare un lavoro per poter vivere dignitosamente”.
Dopo aver espresso la vicinanza a Sara, l’associazione Pride Vesuvio Rainbow auspica ”l’immediato intervento dello Stato per individuare i responsabili di questa aggressione”.
Sara ha una forte popolarità sui social (18,5mila su Instagram e 29,5mila su TikTok).
Potrebbe interessarti anche:Napoli, ragazzi bullizzano una trans e pubblicano il video su Tik Tok
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid, Pregliasco: “L’immunità di gregge non si raggiungerà”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento