4 Giugno 2024

Transfermarket – Napoli quarta piazza per media spettatori

Transfertmarket - Napoli quarta piazza per media spettatori nell'ultima Serie A. Prima l'Inter, poi Milan e Roma. Juventus soltanto quinta.

Foto Instagram Transfermarket

Foto Instagram Transfermarket

TRANSFERTMARKET – NAPOLI QUARTA PIAZZA PER MEDIA SPETTATORI. La stagione appena trascorsa non è stata positiva, per un dire un eufemismo, per per il Napoli. Dopo la storica conquista dello Scudetto, dopo trentatré anni di attesa, le aspettative sulla squadra partenopea erano enormi. Sul campo e non solo, i problemi sono stati tanti per il collettivo azzurro. Per le scellerate scelte estive della società, per l’approccio e atteggiamento indolente dei calciatori. E per la gestione non certamente impeccabile dei tre allenatori sulla panchina. Perchè Rudi Garcia, Walter Mazzarri e Francesco Calzona non sono stati in grado di invertire la rotta. E risalire la china in classifica. Dalla zona Champions al decimo posto, con esclusione anche dalla prossima edizione della Conference League.

Transfermarket – Napoli ha voglia di riscatto

E’ stata svelata dall’account social di Transfertmarkt la classifica della presenza media di spettatori negli stadi nell’ultima stagione in Serie A. Il Napoli si piazza al quarto posto con una media di 46.977 tifosi e davanti alla Juventus. Comanda la classifica l’Inter (72.838), seguita da Milan (72.000) e Roma (62.925). Il calore la passione delle prime uscite stagionali è andando gradualmente a spegnersi. Fino a registrare valori ben al di sotto degli standard nelle ultime settimane. Con l’arrivo ormai imminente di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, si è riacceso l’entusiasmo in città. La scorsa annata è decisamente alle spalle. Il popolo partenopeo ha bramosia di riscatto e Conte rappresenta per molti il tecnico ideale per risollevare la squadra. Anche come garanzia per ottime operazioni di mercato.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: PSG – Kvaratskhelia: il rinnovo è lo scenario più probabileSupporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI