15 Gennaio 2021

Tragico incidente sull’asse mediano: auto si ribalta, traffico in tilt

incidente asse medano

Spaventoso incidente di pochi minuti fa sull’asse mediano. Un’auto si ribalta sul cavalcavia

E’ successo pochi minuti fa sull’asse mediano, l’asse viario che collega la città di Casoria e Frattamaggiore. Un’automobile si è completamente ribaltata al ridosso del cavalcavia, tra le auto che sfrecciavano veloci sul tratto di strada interessato. Le motivazioni di tale incidente ancora non sarebbero note, ma intanto sul posto sono sopraggiunti i soccorsi sanitari del 118 poichè si è rilevata la presenza di due feriti.

Le forze dell’ordine, mentre l’auto sarà trasportata da un carroattrezzi, faranno tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Intanto il traffico è in tilt lungo tutto il tratto di strada in direzione Acerra: le operazioni di sgombero della carreggiata procedono ininterrottamente per cercare di riportare alla normalità la circolazione viaria.

Seguiranno aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche: INCIDENTE MORTALE IN SERATA. PERDE LA VITA UN 19ENNE 

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi ovunque ti trovi).

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Tragico incidente sull’asse mediano: auto si ribalta, traffico in tilt

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.