Tragico incidente sulla Domiziana, auto contromano: gravi due ragazze
Drammatico incidente sulla Domiziana, violento scontro con un’auto contromano: in gravi condizioni due ragazze
Spaventoso incidente sulla Domiziana: in gravi condizioni due ragazze. L’impatto è avvenuto poco prima di Ditellandia.
Stando a quanto emerso dalle ricostruzioni effettuate dalle Forze dell’Ordine, un uomo, alla guida di una Peugeot, ha imboccato la Strada Statale contromano e si è violentemente scontrato con un’altra vettura. A bordo dell’utilitaria, secondo quanto riportato dai colleghi di Edizione Caserta, c’erano due ragazze di 18 e 19 anni, residenti a Giugliano e Castel Volturno. Le due ragazze stavano percorrendo correttamente la strada, ma si sono trovate coinvolte nel drammatico sinistro.
Dopo il violento impatto, il conducente della Peugeot, si è dato alla fuga e le due sono rimaste intrappolate tra le lamiere. Le ragazze sono state estratte dall’auto dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Mondragone e sono state trasportate in gravi condizioni al pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno.
Al momento sono in prognosi riservata. È caccia al pirata della strada.
LEGGI ANCHE: QUARTA DOSE, RICCIARDI: «È PROBABILE CHE IN AUTUNNO SARÀ UTILE A TUTTI»
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Quarta dose, Ricciardi: «È probabile che in autunno sarà utile a tutti»
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento