27 Dicembre 2021

Tragico incidente stradale, morta una ragazza

incidente stradale

Terribile incidente stradale, auto si schianta contro un cancello: muore una ragazza. Avviate le indagini per far luce sulla tragedia

Tragico incidente stradale, auto finisce contro un cancello: muore una ragazza. I fatti si sono verificati nel salernitano, precisamente sulla Strada Provinciale 11, nel tratto che collega Sassano a Teggiano.

All’alba di oggi, lunedì 27 dicembre, un’auto si è schiantata contro un cancello e una ragazza del Vallo di Diano ha perso la vita.

Secondo quanto riportato dai colleghi di InfoCilento, le cause del sinistro ancora non sono chiare. L’auto è finita contro il cancello di un’abitazione, ferendo anche un’altra persona. Sul posto sono tempestivamente giunti i sanitari del 118 e i Carabinieri della compagnia di Sala Consilina.

Sono state avviate le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del drammatico incidente.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: COVID, RICCARDI: “A GENNAIO L’IMPENNATA DEI CONTAGI SARÀ IMPETUOSA” e COVID: NEONATO POSITIVO, MA IN CAMPANIA NON CI SONO POSTI LETTO

Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca attualità politica sport cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici anche su Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N a p o l i  z o n  o f f i c i a l p a g e )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.