1 Settembre 2021

Tragico incidente stradale: auto si ribalta e muore una donna. Alla guida c’era il figlio

immagine di repertorio Napoli.ZON

maria morta

Tragico incidente stradale in Campania: l’auto si ribalta e perde la vita una donna di 80 anni. Illeso il figlio che era alla guida

Tragico incidente stradale costa la vita ad una donna di 80 anni. Il dramma si è consumato sulla strada statale 517 Bussentina, all’altezza di Caselle in Pittari.

Una donna di 80 anni, Pia Maio, residente a Cannalonga in provincia di Salerno, ha perso la vita questa mattina a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri.

L’anziana era a bordo della vettura insieme al figlio che era alla guida. Per cause ancora ignote, l’auto ad un certo punto si è ribaltata. La donna é stata ricoverata nel reparto rianimazione dell’ ospedale di Sapri, ma purtroppo questa mattina è deceduta. Il figlio, invece, è rimasto illeso.

Secondo quanto riporta “Edizione Napoli”, sono state avviate le indagini per far luce sulla vicenda e ricostruire la dinamica del tragico incidente.

LEGGI ANCHE: QUARTO, FAMIGLIA DI RIFUGIATI AFGHANI OSPITATA IN UN BENE CONFISCATO ALLA CAMORRA

Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.