Tragico incidente nell’Avellinese: morto 48enne, ferito il figlio piccolo
La Citroen dell'uomo, su cui viaggiava insieme all'intera famiglia, si è scontrata fatalmente con un'altra vettura
Tragico incidente nell’Avellinese: tra i feriti gravi anche un bambino.
Nello scontro tra due auto, verificatosi durante la notte sulla statale 403 tra Pago Vallo Lauro e Marzano di Nola, ha purtroppo perso la vita il padre del piccolo.
Tragico incidente nell’Avellinese: le dinamiche
Questa notte, sulla statale 403 tra Pago Vallo Lauro e Marzano di Nola, si è consumato un tragico incidente che ha visto coinvolte due vetture. Una Citroen, su cui viaggiava un 48enne, Domenico Romano, in compagnia della moglie e i figli piccoli, si è infatti violentemente scontrata con un’auto che guidava nella direzione opposta.
Nell’impatto, l’uomo alla guida è morto sul colpo. La moglie si trova invece all’ospedale Moscati di Avellino e la prognosi è riservata, mentre il figlio più piccolo è stato trasferito in codice rosso al Santobono di Napoli. Nonostante le gravi condizioni, il piccolo sembrerebbe non essere in pericolo di vita.
La donna alla guida dell’altra vettura coinvolta nello scontro ha riportato invece diversi traumi e si trova all’Ospedale del Mare. Sulle dinamiche esatte dell’incidente indaga ora la Polizia di Stato, che ha sequestrato le due auto. La salma del 48enne si trova invece presso l’ospedale di Avellino, dove si procederà con i dovuti accertamenti medico legali.
La comunità di Marzano di Nola si è ovviamente stretta al dolore della famiglia: rinviata, infatti, la festa patronale in segno di lutto.
Leggi anche: Tragico incidente a Ottaviano: addio a Orazio Oriundo
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Furgone sospetto al distributore di carburante: la scoperta dei carabinieri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bimbo cade dal balcone: operato nella notte, ora in rianimazione