Tragico incidente: auto contro camion. Un morto
Tragico incidente nella mattinata di oggi: fatale scontro auto-camion. Perde la vita il conducente del mezzo leggero. Si indaga...
Tragico incidente – Avvenimento triste in mattinata, intorno alle 11 di oggi (30 gennaio 2024), lungo la tratta interurbana nei pressi di Presezzo, in prossimità dell’uscita di Mapello. Secondo una prima ricostruzione, una Renault Kadjar ha attraversato la corsia opposta e si è scontrata violentemente con un camion, causando un impatto così intenso da provocare un incendio. L’auto, con il conducente a bordo, è andata completamente distrutta, e attualmente si sta cercando di identificare la persona coinvolta. La salma è stata trasferita al Papa Giovanni XXIII… non è prevista l’esecuzione dell’autopsia.
TRAGICO INCIDENTE: LE ULTIME NOTIZIE
La vettura, stando alle informazioni disponibili, stava viaggiando in direzione di Bergamo, mentre il camion si muoveva in senso opposto, verso Mapello. Dopo la violenta collisione, il conducente del camion è sceso nel tentativo di aprire la portiera dell’auto coinvolta e soccorrere il conducente, ma ogni sforzo è risultato inutile. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e le ambulanze: gli agenti della polizia stradale, invece, si stanno occupando delle indagini relative al sinistro. La strada tra Bonate e il Continente di Mapello è temporaneamente chiusa al traffico. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città e del nostro Paese “Orrore a Napoli, pugnala più volte un 37enne con un coccio di bottiglia “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO