Tragico incidente in Puglia, perde la vita una donna napoletana

tragico incidente
Si ringrazia per l'immagine "Napoli today"

Tragico incidente stradale nel tarantino, 2 morti e 4 feriti. Perde la vita una donna di 78 anni di Castellammare di Stabia

Nel primo pomeriggio è avvenuto un tragico incidente stradale a Taranto. Due persone sono morte e quattro sono rimaste ferite. Una delle due vittime era una donna di Castellammare di Stabia di 78 anni, Maria Cuomo.

La donna, alla guida di una Mazda, si è scontrata frontalmente con una Toyota Yaris. Anche il conducente della Yaris, Donato Milano, 40enne di Palagiano, è tragicamente deceduto.

I due, purtroppo, sono morti sul colpo, mentre i quattro feriti, che erano a bordo della Mazda, sono stati condotti in ospedale.

Sul luogo dell’incidente sono giunti gli agenti della Polizia Locale, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e i sanitari del 118.

Secondo quanto riporta il Corrierino, la vittima stabiese e gli altri quattro feriti erano diretti a Taranto per assistere alla cerimonia di giuramento degli avieri.

Purtroppo, non lontano dal luogo dello scontro, nei pressi dell’incrocio di contrada Pezzarossa, circa due mesi fa, anche due giovani di 18 e 19 anni di Massafra hanno perso la vita sempre in seguito ad un incidente.

Seguici su Facebook e resta aggiornato: Cultura, Politica, SSC Napoli, Attualità e Cronaca tutto su NAPOLIZON.