Tragico incidente in moto, centauro muore sul colpo
Un centauro perde il controllo della motocicletta e finisce sul guardrail, tragico incidente sulla Perugia-Ancona
Ieri pomeriggio, intorno alle ore 18.00, si è verificato un tragico incidente sulla direttrice Perugia-Ancona, sulla statale SS 76. Un motociclista ha perso il controllo della sua moto, finendo sul guard-rail e morendo sul colpo.
La statale è rimasta chiusa per più di un’ora tra lo svincolo di Campodiegoli e Fabriano Ovest. L’uomo aveva 77 anni, ed era in sella ad una moto Cbr1000. I sanitari del 118 dell’ospedale Profili, l’eliambulanza Icaro 2, i carabinieri del Norm di Fabriano per i rilievi sono arrivati sul posto per effettuare i rilievi. Non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, l’uomo era morto sul colpo.
La SS 76: la Strada di Francesco o anche Strada Clementina
Lungo la SS 76 durante la serata ci sono state lunghe code. La strada statale 76 della Val d’Esino, detta anche Strada di Francesco, o anticamente Strada Clementina, è una strada statale italiana, che si snoda nei territori dell’Umbria e delle Marche, di cui costituisce uno dei principali assi stradali.
Inoltre, dal 2 maggio 2018 la SS 76, insieme alla SS 318, è stata rinominata Strada di Francesco, in vista di un programma di valorizzazione turistica dei luoghi francescani tra Perugia e Ancona.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Manifestanti a piazza Matteotti, lo striscione: incompetenti
Lascia un commento