Tragico incidente in autostrada: un morto e due feriti
Tragico incidente in autostrada: auto fa un'inversione a U e centra in pieno altri due veicoli. Morto il conducente, ferite 2 persone...
Tragico incidente nel pomeriggio di ieri. I fatti si sono verificati in Autostrada A27, lungo il tratto di strada compreso tra Vittorio Veneto Nord e Vittorio Veneto Sud.
Qui un’automobile ha fatto improvvisamente versione, schiantandosi contro due auto che viaggiavano nella direzione corretta. Il bilancio del violento impatto è il seguente: un morto e due feriti, prontamente trasportati presso il vicino ospedale. Si tratterebbe di una donna di 52 anni e di un uomo di 41. A perdere la vita, invece, è stato un uomo di 67 anni residente a Treviso. Il tratto stradale in questione è rimasto chiuso per oltre tre ore, al fine di favorire l’arrivo dei soccorsi e di consentire agli agenti di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Fondamentali le immagini acquisite dalle videocamere di sorveglianza, che hanno chiarito ogni dubbio e responsabilità. Resta da capire il motivo, folle, per il quale il conducente della Kia abbia scelto di far improvvisamente inversione, causando la sua morte e il ferimento di due persone.
Non solo “Tragico incidente in autostrada: morto un uomo”. Leggi anche la seguente notizia di cronaca “Incidente Frattamaggiore: camion sfonda guardrrail”
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli: Criscitiello si pronuncia su Giuntoli alla Juve
ARTICOLO SUCCESSIVO