8 Maggio 2023

Calcio Napoli: Criscitiello si pronuncia su Giuntoli alla Juve

Calcio Napoli, Criscitiello commenta il possibile approdo di Cristiano Giuntoli alla Juventus. Di seguito le sue parole sulla questione...

foto L'ARENA DEL CALCIO

Calcio Napoli Criscitiello su GIunoli

Calcio Napoli – Sono giorni di festa interminabili nella città che da 33 anni attendeva di festeggiare un traguardo così importante. Eppure, durante la celebrazione di ieri sera la Maradona, sono stati tanti gli interrogativi che i tifosi si sono posti circa il futuro di mister, ds e calciatori.

Nelle principali trasmissioni televisive non si parla d’altro: Spalletti resta? Cosa chiede per continuare il progetto? E il direttore Cristiano Giuntoli: è vero che va alla Juve? Proviamo a far chiarezza analizzando le parole di Michele Criscitiello, che durante il suo editoriale a Sportitalia, ha dichiarato di non aver dubbi sul futuro del falco di Carpi. Ecco cosa ha detto:

Calcio Napoli Giuntoli

Andare alla Juventus non è un tradimento ma Giuntoli, ad un anno dalla scadenza, non può dare nulla di più a questo Napoli. Sarebbe sbagliato trattenerlo. Si è incontrato con Scanavino a Milano e l’accordo c’è. Bisogna solo convincere De Laurentiis a non tirare troppo la corda. Giuntoli deve festeggiare, salutare e ringraziare. Non dimentichiamoci che durante l’era Gattuso, il DS toscano era quasi stato messo alla porta dal Napoli ed è rimasto solo perché ha avuto la forza per farlo. In parte potremmo fare lo stesso discorso per Spalletti. Restare sarebbe giusto ma allo stesso tempo sbagliato. Vincere ancora non è facile. Anzi. Più di questo Spalletti, a Napoli, non può fare e nel calcio si dimentica tutto il giorno dopo. Quindi meglio lasciare quando sei sul trono anche se perdi 1 milioncino. Fa nulla.”

Leggi anche questa notizia sul Calcio Napoli “Rinnovo Spalletti. La richiesta del tecnico ad ADL