Tragico incidente a Mugnano, violento impatto tra auto e moto: centauro in gravissime condizioni
E’ avvenuto nel corso della notte un violentissimo incidente su Corso Italia, a Mugnano di Napoli, Hinterland di Napoli. Sembra che l’incidente sia avvenuto tra una moto e un’auto. Non sono ancora del tutto chiare le dinamiche che hanno provocato l’incidente.
Tragico incidente a Mugnano, impatto auto-moto: la vicenda
La vicenda è avvenuta nel corso della notte, precisamente verso le 2.00. I Carabinieri della sezione radiomobile di Marano sono accorsi a Corso Italia, a Mugnano di Napoli, comune dell’hinterland di Napoli. Lungo questa strada è avvenuto un violentissimo impatto tra una moto e un’automobile, una Fiat Panda nello specifico. Stando alle prime notizie che giungono, l’auto avrebbe colpito la moto proveniente dal senso di marcia opposto, sbalzando così il centauro dalla sella. Il motocilista, un ragazzo di 28 anni, è caduto violentemente sul asfalto.
I soccorsi sono giunti subito sul luogo ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Pozzuoli, dove si trova in prognosi riservata. Stando a quello che si apprende le sue condizioni sono gravissime, tanto che starebbe lottando tra la vita e la morte.
I due occupanti della Fiat Panda, invece, non avrebbero riportato ferite.
I Carabinieri giunti sul posto stanno ancora determinando l’esatta dinamica dei fatti. Nel corso delle prossime ore potrebbero esserci ulteriori aggiornamenti.
Aggiornamento: Il 28enne ferito si chiama Raffaele Bianco. Come riporta InterNapoli, Raffaele Bianco è un ragazzo umile che ama profondamente il suo lavoro come pizzaiolo. Negli ultimi anni, con non pochi sacrifici, è riuscito ad aprire una pizzeria a Calvizzano, Pizzeria O’Russ, con la quale ha partecipato a tanti eventi di beneficenza.
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLI ZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Mugnano, rissa in condominio tra 8 persone per un parcheggio
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLI ZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Mugnano accoltellato controllore ANM: aveva chiesto solo il biglietto
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO