Tragico incidente a Giugliano: Giovanni muore a 39 anni
Tragico incidente a Giugliano: muore un uomo di 39 anni molto stimato e conosciuto da tutti per la sua bontà, generosità e dedizione al lavoro
Tragico incidente in via Santa Maria a Cubito nella città di Giugliano. Morto un uomo di 39 anni, Giovanni Di Martino per tutti “Giovanni o Mocc’ “. L’incidente si è verificato nella tarda serata di ieri, intorno alle ore 22.15, nei pressi del mercato ortofrutticolo.
La dinamica è ancora in fase di accertamento. Da quanto riportato dai colleghi del Il Meridiano, si sarebbero scontrate due autovetture: una Fiat Panda ed una Multipla. Giovanni sembrerebbe stesse facendo rientro a Giugliano, dal suo deposito sito nel comune di San Cipriano, qui dove viveva da uomo sposato.
Le condizioni del 39enne sono da subito apparse gravi e per i medici non è stato possibile salvarlo. Stimato e conosciuto da tutti per la sua bontà, generosità e dedizione al lavoro. Inoltre, sul posto per il recupero dei veicoli incidentati ed il ripristino del manto stradale sono giunti gli operai specializzati della ditta MPM.
Potrebbe interessarti anche questo articolo: Movida Napoli, zona baretti: fermate 23 persone e parcheggiatori abusivi
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giulia Stabile a cuore aperto: “Sono diversa, forse strana, però sono unica”
Lascia un commento