26 Maggio 2024

Tragico incidente a Castellammare: 19enne muore sul colpo

Coinvolto anche un suo amico rimasto ferito. Denunciata 26enne di un auto sprovvista di patente

Immagine di repertorio

Aggressione Sant'Antonio Abbate

INCIDENTE CASTELLAMMARE 19ENNE MUORE – Tragico incidente avvenuto a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. A perdere la vita il 19enne Salvatore Vertolomo che era in sella al suo scooter insieme ad un amico. Quest’ultimo è rimasto ferito.

Secondo i primi accertamenti a colpire lo scooter sarebbe stata un automobile guidata da una 26enne senza patente. Con lei anche un 51enne denunciato per favoreggiamento personale, dichiarando che era lui alla guida durante lo scontro.

I militari dell’Arma stabiesi hanno avviato le indagini per capire l’esatta dinamica del sinistro stradale. Sequestrati i due veicoli e disposta l’autopsia sulla salma della vittima.

Incidente a Castellammare, muore un 19enne: i fatti

Il sinistro stradale è avvenuto su via Provinciale Ripuaria. Salvatore, originario di Boscoreale, era sul suo scooter insieme ad un amico. Il veicolo si sarebbe scontrato con un automobile con a bordo 4 persone.

La vittima è morta sul colpo, l’amico, invece, è rimasto ferito. Portato in ospedale non risulta essere in pericolo di vita. Illese le 4 persone a bordo dell’auto. Alla guida c’era una 26enne senza patente, denunciata per omicidio stradale. Denunciato anche il 51enne, anch’egli presente in macchina, per favoreggiamento personale. Infatti l’uomo avrebbe dichiarato falsamente che era alla guida del veicolo.

Entrambi i veicoli sono posti a sequestro, mentre la dinamica è in fase di ricostruzione. La salma del 19enne verrà sottoposta ad autopsia nei prossimi giorni.

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Tentato omicidio con l’accetta, la vittima era la sua vicina di casa