7 Settembre 2020

Tragedia sull’A2 in Campania: 30enne perde la vita

Immagine di repertorio

tragedia in strada

Tragedia in autostrada, sull’A2 in Campania: schianto tra una Smart e un camion. A perdere 30enne ucraino alla guida della Smart

TRAGEDIA SULL’A2 – E’ accaduto questa mattina sull’autostrada A2 del Mediterraneo, all’altezza di Campagna: un forte schianto che ha coinvolto due vetture, una smart e un camion. A perdere la vita il conducente della piccola vettura, un cittadino trentenne di origini ucraine. A nulla sono serviti i soccorsi del 118 che sono giunti prontamente sul luogo.

Sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia Stradale di Eboli per ricostruire la dinamica dell’incidente ed effettuare gli opportuni rilievi del caso. Necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberare il conducente dall’abitacolo della Smart. Sul luogo presente la squadra Anas che ha ristabilito la viabilità nella zona della tragedia.

Seconda vittima della giornata causata da un incidente stradale dopo il 30enne Raffaele Ponsillo, originario di Caiazzo: il giovane ha impattato un’automobile quando era a bordo del sua moto.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità e Cultura seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.

Potrebbe interessarti anche: “Si appende ad una trave di cemento per fare una foto, muore a 43 anni”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.