Tragedia sul lavoro, operaio schiacciato dal camion. Muore a 54 anni
Ancora un’altra tragedia sul luogo di lavoro: muore un operaio di Volla a soli 54 anni. Rimane schiacciato dal camion
TRAGEDIA SUL LAVORO – Ha dell’incredibile quanto accaduto nella giornata di oggi a Gricignano d’Aversa, in provincia di Caserta.
Un operaio di 54 anni è morto a causa di un incidente sul luogo di lavoro: è rimasto schiacciato tra il portellone posteriore del camion e la pedana idraulica del mezzo. Nonostante i vari tentativi di sottrarsi a quella morsa non è riuscito ad evitare il peggio.
L’uomo, originario di Volla, in provincia di Napoli, è rimasto schiacciato dal camion. I colleghi di lavoro hanno allertato in maniera repentina i soccorsi del 118. I medici, al loro arrivo,però non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Sul posto anche i carabinieri che hanno iniziato le loro indagini: dopo i rilievi di rito hanno posto sotto sequestro il camion per capire se c’è stato un malfunzionamento improvviso del mezzo.
La procura potrebbe disporre anche l’autopsia sul corpo dell’operaio.
FONTE: THE WAM
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: TRAGEDIA IN CAMPANIA: LA PORTANO ALLA CASA DI RIPOSO, LA SERA SI LANCIA DAL TERZO PIANO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
De Luca:”Giovani si scambiano i bicchieri. Di Covid si muore”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento