Tragedia sul lavoro, operaio colpito da una trave al collo. Morto sul colpo
Ancora una tragedia sul lavoro in Italia: a perdere la vita, oggi, è un uomo di 43 anni colpito da una trave in legno
TRAGEDIA SUL LAVORO – Un uomo di 42 anni, questa mattina, è deceduto a causa di un incidente sul posto di lavoro. La vittima, che lavorava alla ristrutturazione del Castello di Placanica, in provincia di Reggio Calabria, è morto a causa di una trave.
L’uomo, indossava tutte le protezioni del caso, casco compreso, è stato colpito da una grossa trave in legno direttamente sul collo. Questo si apprende dalle prime indiscrezioni sui fatti, riportate dai colleghi di Today.it.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti, dopo la repentina allerta, i soccorsi sanitari del 118 che, però, niente hanno potuto per salvare la vita del povero operaio, già morto.
Le forze dell’ordine del posto hanno disposto il sequestro del cantiere e ora hanno iniziato le indagini per far luce su quanto accaduto nella cittadina del Sud Italia. Nelle prossime ore sarà effettuata anche l’autopsia sul corpo dell’operaio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Stefano muore ieri per un arresto cardiaco. Oggi ritirato il vaccino
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento