28 Maggio 2025

Incidente sul lavoro, operaio cade da un’impalcatura nel cimitero di Castellammare di Stabia

Paura a Castellammare di Stabia, operaio precipita da un'impalcatura: è ricoverato in gravi condizioni

da pixabay.com

castellammare di stabia operaio

CASTELLAMMARE DI STABIA- Paura nel napoletano, operaio precipita da un’impalcatura: è in gravi condizioni. Il terribile incidente si è verificato oggi, intorno all’ora di pranzo, nel cimitero comunale di Castellammare di Stabia.

L’uomo, 60 anni, stava svolgendo alcune operazioni di tumulazione nell’area del cimitero nuovo.

Castellammare di Stabia, operaio cade da un’impalcatura: è grave

L’uomo, residente a Ercolano, stava lavorando per conto di una ditta incaricata dei servizi cimiteriali e si stava occupando di operazioni di tumulazione. Dopo il violento impatto, il 60enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Leonardo di Castellammare.

L’uomo è attualmente ricoverato in condizioni molto critiche.

L’area è stata sottoposta a sequestro per consentire alle Forze dell’Ordine di effettuare tutti gli accertamenti del caso. Gli inquirenti in queste ore stanno ascoltando i presenti sul posto al momento dell’incidente e verificando le misure di sicurezza adottate.

Fonte: NapoliToday

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Paura in strada, uomo armato di sciabola minaccia un vicino

Ti potrebbe anche interessare l’articolo:  Arrestato uomo Santa Maria Capua Vetere: nascondeva droga

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.