Tragedia sul lavoro: muore dopo una caduta dalla scala
Tragedia sul lavoro per un elettricista: cade dalla scala durante l’orario di lavoro e finisce in tragedia. Muore dopo due giorni di agonia
Tragedia sul lavoro a Livorno. Un 47enne della zona è stato ricoverato sabato scorso per una caduta dalla scala. A.L. aveva riportato un trauma cranico ed era sotto osservazione all’ospedale di Cisanello. Il quadro clinico dell’uomo si è aggravato ieri pomeriggio, stamattina la dichiarazione di morte cerebrale.
L’uomo, vittima di una tragedia sul lavoro, era un elettricista della Siel, azienda che si occupa di impianti a Livorno. Il 47enne era impegnato in un cantiere a via delle Sorgenti. Al momento della caduta sarebbe stato da solo nel bagno di una delle camere del centro poli-sanitario in costruzione.
A. L. ha urtato la nuca cadendo da circa un metro e mezzo. L’uomo è stato soccorso repentinamente e portato in ambulanza all’ospedale dove è stato poi ricoverato con codice giallo.
Le sue condizioni inizialmente non sembravano così critiche come poi si sono rivelate. La tragedia si è consumata nel giro di 48 ore quando il trauma cranico riportato in seguito alla caduta si è aggravato. Stamattina, infine, il tragico epilogo per il 47enne e per la sua famiglia.
SEGUI NAPOLI.ZON ANCHE SUI NOSTRI CANALI SOCIAL E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITÀ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento