Gio - 23 Settembre 2021
HomeCronacaMarcianise operaio muore sul colpo dopo un volo di 6 metri

Marcianise operaio muore sul colpo dopo un volo di 6 metri

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 17:31

Marcianise operaio, originario di San Cipriano d’Aversa, è morto nella zona industriale di Marcianise dopo un volo di 6 metri

Marcianise operaio muore sul lavoro – Ennesima morte bianca in Campania: un altro operaio è deceduto sul posto di lavoro. La tragedia ha avuto luogo a Marcianise, nella zona industriale, nella mattinata di oggi.

La vittima è un operaio di 64 anni, Carlo D., originario di San Cipriano d’Aversa. L’uomo ha perso la vita all’interno di uno stabilimento specializzato nella realizzazione di costruzioni metalliche. Il 64enne era ad un passo dalla pensione.

Secondo quanto riportato dai colleghi di EdizioneCaserta, il tragico incidente è avvenuto in una ditta sita in via Maggiò, tra il Tarì e a poca distanza dallo stabilimento della Coca-Cola.

Stando alle prime testimonianze, l’operaio è precipitato da un’impalcatura facendo un volo di 6 metri. L’impatto gli è stato fatale. L’arrivo dei soccorsi è stato immediato. Purtroppo, i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che costatare il decesso dell’uomo.

Sul luogo della tragedia sono intervenute anche le forze dell’ordine per tutti i rilievi del caso. Resta da capire se la morte dell’operaio casertano possa attribuirsi al mancato rispetto delle norme di sicurezza.

Potrebbe interessarti anche questo articolo: Tangenziale di Napoli, non si fermano all’alt e parte l’inseguimento

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE