20 Ottobre 2020

Tragedia sul lavoro, Enrico muore schiacciato dal trattore

foto di repertorio

muore su nave

E’ morto un uomo di 51 anni schiacciato dal suo trattore. La tragedia di Piacenza sui cui si sta indagando

TRAGEDIA SUL LAVORO – Ancora una volta siamo costretti a raccontarvi dell’ennesima tragedia accaduta a un lavoratore italiano.

Enrico Lucchini era il nome del lavoratore che, nella giornata di ieri, ha perso la vita per un incidente sul lavoro: è rimasto schiacciato dal suo trattore.

I fatti avvengono a Torzano, nel comune di Piozzano, quasi al confine con la città di Pianello, scrivono i colleghi di Liberta.it.

La dinamica del sinistro non è ancora chiara: sui fatti stanno indagando, attualmente, le forze dell’ordine per far luce su quanto successo.

Sembrerebbe che l’uomo, 51 anni, stesse lavorando all’appezzamento del terreno vicino la sua abitazione, poi la tragedia: alle ore 20 scatta l’allarme. Quando arrivano i soccorsi medici del 118 però non possono fare altro che confermare la morte.

E’ servita una gru per effettuare la rimozione del mezzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: TRAGEDIA A NAPOLI, UOMO SI BUTTA DAL PONTE DAVANTI A MOGLIE E FIGLI

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.