20 Ottobre 2020

Napoli, clamoroso Mertens: si è infortunato. Salta l’Europa League

Mertens si è lussato una spalla e per questo non ci sarà nella prima partita di Europa League. Gattuso pensa al turnover per il Napoli

NAPOLI – Nella goleada pazzesca contro l’Atalanta, con le strepitose reti di Lozano, Politano e Osimhen, l’unico attaccante a non firmare il cartellino è stato il folletto Dries Mertens.

Ciro, così com’è stato ribattezzato simpaticamente dai tifosi napoletani, ha giocato la sua partita come fa sempre, con sacrificio e qualità.

La notizia di oggi però preoccupata la società e Gattuso: Mertens è KO e sarà costretto a saltare l’importante sfida in Europa League contro l’Az Alkmar.

Il motivo dell’assenza è riconducibile a un infortunio capitato al 14 azzurro durante la partita di sabato pomeriggio: una lussazione alla spalla che gli ha provocato molto dolore in campo ma per la quale ha stretto i denti e ha lottato per i compagni.

Il dottor Canonico, spiega il Corriere dello Sport, ha praticato al giocatore una manovra per consentirgli di rimanere in campo e termina la gara, tuttavia ora avrà bisogno di qualche tempo per recuperare.

Ad ogni modo, vista la condizione dei compagni di reparto, il Napoli può stare sereno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI, PER L’UEFA LA PARTITA CON L’AZ NON E’ IN DISCUSSIONE

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.