Tragedia sul lavoro: autista muore schiacciato dal suo tir
Tragedia sul lavoro nel torinese: un autista è morto questa mattina schiacciato dal proprio tir mentre scaricava la merce
TRAGEDIA SUL LAVORO NEL TORINESE – Intorno alle 6.30 di questa mattina, un uomo è deceduto sul posto di lavoro. Si tratta dell’autista di un tir che, mentre procedeva con le operazioni di scarico, è rimasto schiacciato dal proprio mezzo. L’uomo, come riportano i colleghi de IlMeridianoNews, si trovava nel parcheggio del supermercato ‘Gigante’ a La Loggia, nel Torinese.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si era posto sul retro del tir per scaricare la merce destinata al supermercato. Tuttavia, avrebbe dimenticato di inserire il freno a mano: dunque, sarebbe proprio questa la causa del fatale incidente.
Sul luogo della tragedia, come riportato anche da SKYTG24, è giunta l’ambulanza del 118 per prestare soccorso all’autista. Le sue condizioni, però, sono parse immediatamente critiche. Vani i tentativi di rianimare l’uomo: non c’è stato nulla da fare.
Sull’accaduto indagano i Carabinieri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Incidente in autostrada, auto speronata: due persone picchiate e rapinate
RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK – N A P O L I Z O N P A G E –
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente in autostrada, auto speronata: due persone picchiate e rapinate
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dramma in caserma: ufficiale della Finanza di Macerata Campania trovato morto
Lascia un commento