3 Maggio 2021

Tragedia sul lavoro: 23enne muore incastrata in un macchinario

immagine di repertorio Napoli.ZON

capodanno 2022 CASAGIOVE PRECIPITA BALCONE

Tragedia nella ditta Orditura Luana’ a Oste: una giovane rimane uccisa da un macchinario. Si indaga

TRAGEDIA SUL LAVORO – Una ragazza giovanissima, di soli 23 anni, è morta sul lavoro. Ha avuto un incidente con un macchinario ed è rimasta incastrata. Questo almeno stando alle prime ricostruzioni dei fatti.

La giovane è rimasta incastrata in un’orditura: i medici che l’hanno soccorsa non hanno potuto fare niente per salvarle la vita. Sono arrivati sul posto quando non c’era più nulla da fare.

Ora quel macchinario è stato posto sotto sequestro, spiegano i colleghi di Gonews.it per capire le cause che hanno portato all’eventuale guasto. La salma della povera vittima sarà sottoposta ad autopsia.

Le parole di Simone Calamai, sindaco di Montemurlo, dopo la tragedia sul lavoro: “Sono profondamente scosso da quanto avvenuto e mi fa ancor più male sapere che questa ragazza era diventata da poco madre di una bambina, un pensiero che mi lascia davvero sgomento. È una tragedia che colpisce tutta la comunità montemurlese e mi stringo in segno di cordoglio, anche a nome di tutta l’amministrazione comunale, alla famiglia della giovane. Oggi, tra l’altro, per Montemurlo è un giorno particolare, è la Festa patronale della Croce. A causa del Covid le celebrazioni sono in forma ridottissima ma nell’ambito della cerimonia abbiamo deciso con il parroco Don Gianni di ricordare la giovane operaia e tutti gli altri morti sul lavoro. Non possiamo rimanere indifferenti davanti ad un dolore così grande che colpisce tutti”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Suicidio in casa, ragazzina di 14 anni si uccide. Genitori sotto shock

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.