Tragedia sui binari, muore uomo investito da un treno
Tragedia sui binari, un uomo muore travolto da un treno nel salernitano. Inutile il tentativo di frenata da parte del macchinista
TRAGEDIA SUI BINARI – Nella notte un uomo di nazionalità straniera è deceduto dopo essere stato travolto da un treno nel salernitano. La tragedia si è consumata precisamente a Sarno, nella zona periferica di Foce.
Il macchinista del convoglio ferroviario ha provato a frenare alla vista dell’uomo ma i tentativi per provare ad evitare l’impatto sono stati vani.
Immediati i soccorsi per il recupero del corpo del cittadino straniero, finito in una scarpata a causa dell’urto violento.
L’uomo è stato traportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, ma purtroppo è deceduto prima dell’arrivo presso il nosocomio.
Secondo quanto riporta “Il Meridiano News“, la tratta è stata interrotta per circa quattro ore fino al ripristino intorno alle ore 9 di questa mattina. Le autorità hanno effettuato tutti i rilievi del caso.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: LUTTO NEL NAPOLETANO, ADDIO AL MEDICO E CONSIGLIERE PAOLO CASTELLANO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Lutto nel napoletano, addio al medico e consigliere Paolo Castellano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Raffaele Amici: “E’ stata una grande esperienza. Mi sono messo in gioco”
Lascia un commento