7 Giugno 2024

Tragedia, si sporge sui binari per fare un selfie: 29enne travolta da un treno

L'incidente è stato ripreso in un video che è stato diffuso sui social.

immagine di repertorio

napoli blatte nei ristoranti

Una 29enne è morta travolta da un treno mentre cercava di scattarsi un selfie al passaggio dello storico treno La Emperatriz. Si tratta di una vecchia locomotiva a vapore della Compagnia Canadian Kansas Ciry (CPKC); aveva iniziato il suo viaggio alla volta del Paese latinoamericano dallo Stato di Coahulia, dopo essere partita ad aprile dal Canada.

Una 29enne travolta da un treno: il fatto

Come accennato, una 29enne è stata travolta da un treno. Ma contestualizziamo il fatto; la tragedia è avvenuta nello Stato di Hidalgo, 120 km dalla capitale del Messico. La vittima si chiamava Dulce Alondra Garcìa Hernàndez ed era madre di un bambino.

La testimonianza dell’accaduto proviene da un video girato da una delle persone presenti. Dalle immagini è possibile vedere che la 29enne indossava e, al passaggio della locomotiva, si è sporta sui binari per farsi una foto. Il mezzo la colpisce e si vede la donna cadere a terra e restare immobile. Stando alle informazioni che provengono dai media locali, un colpo di un pistone esterno l’ha colpita alla testa. Colpo che si è rivelata essere fatale, dato che è morta sul colpo. Dunque i tentativi dei presenti di prestarle soccorso negli attimi successivi si son rivelati essere del tutto inutili.

Il figlio della donna era accanto alla madre ed è riuscito a uscire miracolosamente illeso dall’incidente. Si è accovacciato poco prima che la locomotiva colpisse la madre. Il bambino, come si vede nel video, corre via dal corpo della madre in evidente stato di agitazione. Uno dei presenti lo ha portato via dal luogo dell’accaduto.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock, auto investe 12 bambini in bicicletta: 6 feriti, 3 gravi

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.