5 Giugno 2024

Shock, auto investe 12 bambini in bicicletta: 6 feriti, 3 gravi

Le autorità hanno aperto il fascicolo di indagini per determinare l'esatta dinamica dei fatti.

Villaricca uomo malore, bimba annega, auto investe 12 bambini, Incidente Asse Mediano, operaio risucchiato impastatrice, cerca proteggere figli, tragedia in Campania

Il fatto è avvenuto nella mattinata di quest’oggi, mercoledì 5 giugno, intorno alle 10: un’auto investe 12 bambini in bicicletta. Quest’ultimi erano accompagnati da un adulto ed erano in gita con un centro ricreativo. Il veicolo era guidato da una 83enne.

L’accaduto è avvenuto a La Rochelle, nell’ovest della Francia.

Auto investe 12 bambini: il fatto

Stando a quanto riferisce Le Parisien, i fatti sono avvenuti nella mattinata di quest’oggi, intorno alle 10.00, nei pressi del centro cittadino di La Rochelle. Qui un’auto investe 12 bambini che si trovavano su delle biciclette e si stavano dirigendo verso una gara di orienteering in un parco pubblico. I minori, si legge, erano accompagnati da due animatori e come hanno riferito “erano abituati a spostarsi in bicicletta”.

L’incidente, riferiscono le autorità, è stato molto grave. La prefettura della Charente-Maritime ha annunciato di aver mobilitato tutti i servizi di sicurezza e di emergenza; sul posto, infatti, sono intervenuti 32 vigili del fuoco, sono accorse 7 ambulanze e altri mezzi di intervento.

L’83enne che ha investito i minori in un primo momento era stata messa in custodia dalla polizia. Custodia che è stata subito revocata a causa del suo stato di salute. Le autorità competenti hanno aperto un’inchiesta per determinare l’esatta dinamica dei fatti.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Donna incinta perde bambino dopo pestaggio di un gruppo di ragazzini

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.