30 Settembre 2022

Tragedia sfiorata nella mattinata: anziano si ferisce con una pistola

Tragedia sfiorata nella mattinata di oggi: anziano si ferisce con una vecchia pistola. Ricoverato in ospedale dopo aver esploso due colpi

tragedia

Tragedia sfiorata nella mattinata di oggi: anziano si ferisce con una vecchia pistola. Ricoverato in ospedale dopo aver esploso un colpo. Le sue condizioni non sono preoccupanti

Tragedia sfiorata in provincia di Caserta, dove un uomo di 90 anni si è ferito accidentalmente dopo aver impugnato una pistola. Stando a quanto riportato da ANSA CAMPANIA, l’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118, che lo hanno medicato in casa e poi trasportato all’Ospedale di Piedimonte Matese.

Il colpo sarebbe partito accidentalmente, colpendo mano e gamba sinistra. Nonostante le ferite riportate, l’anziano non è in pericolo di vita.

Sono intanto proseguiti i rilievi effettuati dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese. Gli agenti hanno appurato che l’arma, un revolver prodotto agli inizi del ‘900, era priva di matricola e non regolarmente detenuta, per cui l’hanno sequestrata.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Cosa stai aspettando? Seguici anche tu sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )

Leggi anche la seguente notizia sulla nostra città e sul mondo del Calcio Napoli: “Lady Raspadori come Kat Kerkhofs: le sue parole su Napoli”