30 Settembre 2022

Calcio Napoli: non solo Meret, pronto altro rinnovo

Calcio Napoli: non solo Alex Meret, il club lavora al rinnovo di un altro uomo chiave del progetto azzurro. Ecco di chi si tratta

pagelle napoli torino

Calcio Napoli – Il club partenopeo non ha dubbi: rifondazione sì, ma senza snaturare la squadra e provando ad accontentare chi ha sempre mostrato piacere nell’indossare la maglia azzurra. Ed ecco che dopo il rinnovo di Meret, il Napoli sarebbe pronto a prlungare un altro contnratto: quello di Giovanni Di Lorenzo, terzino destro e capitano del team Spalletti.

A lanciare la notizia è stato il giornalista Nicolò Schira, attraverso un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale “Il Napoli è pronto a rinnovare Di Lorenzo fino al 2027. Il capitano è considerato un giocatore chiave per il progetto. [Nicolò Schira]

I presupposti sembrano esserci tutti e anche il giocatore, che ha mai avanzato richieste folli, ha più volte mostrato la propria volontà di rinnovare i maglia azzurra. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso dei prossimi giorni. Stay Tuned!

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie del CALCIO NAPOLI, nonché su quelle di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Non esitare! Seguici anche tu sulla nostra pagina Facebook e non perderti nemmeno una news ( C L I C C A Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo della SSC NAPOLI “Nuova maglia Halloween: è già in vendita”