Tragedia sfiorata nel campano: dimentica il freno a mano
Dimentica di tirare il freno a mano: un furgone cade in acqua, sfiorata la tragedia nel campano; a Torre del Greco
Tragedia sfiorata nel campano. E’ accaduto alle prime luci del giorno, un furgone di una pescheria in zona Torre del Greco è precipitato in mare. Il furgone, un Fiat Boblò bianco, ha superato la sbarra di accesso di un complesso demaniale; inspiegabilmente aperta.
Il conducente, dopo essersi avvicinato pericolosamente al bordo della banchina, è sceso dall’auto dimenticando il freno a mano; rischiando di essere travolto dal furgone mentre usciva dal veicolo. Il tempestivo allarme ha permesso di recuperare l’autovettura precipitata nel molo. L’uomo è stato soccorso e si trovava in uno stato di shock, dovuto all’accaduto ed il rischio che ha corso.
L’accaduto ha scaturito una grande polemica degli operatori portuali, che lamentano una scarsa sorveglianza della zona; definendola come “terra di nessuno”. Le lamentele si concentrano sulla totale mancanza di controlli da parte della Capitaneria di Porto, specie di notte. La tragedia sfiorata a Torre del Greco, nel campano; non risulta un episodio isolato, bensi uno dei tanti frutto di molta disorganizzazione nella zona portuale. Sono in corso delle indagini sui motivi della sbarra aperta di delimitazione dell’accesso ai moli.
Fonte foto: vesuviolive.it
Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon e su altri social (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Latina bambina lasciata in auto al caldo: è positiva alla cocaina
ARTICOLO SUCCESSIVO