Tragedia sfiorata: entra in casa di una donna, la picchia e poi cerca di abusare di lei
A Ercolano è stata sfiorata la tragedia: è stato arrestato un uomo per essersi introdotto a casa di una donna, averla picchiata e per tentata violenza sessuale
TRAGEDIA SFIORATA – Gli agenti di Polizia hanno identificato e arrestato un uomo di 51 anni per aver tentato di violentare una donna.
L’uomo si era introdotto nell’appartamento della vittima e l’aveva picchiata: una volta partito l’allarme si era rifugiato in quella casa ma – fortunatamente – gli agenti hanno evitato la tragedia.
Ecco quanto raccontato dal comunicato della Questura di Napoli:
“Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Portici- Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti ad Ercolano per una donna in difficoltà.
I poliziotti hanno accertato che, poco prima, un uomo si era introdotto nell’abitazione della donna e, dopo averla malmenata nel tentativo di usarle violenza, era stato chiuso in casa dalla vittima che era riuscita a fuggire.
L’uomo, A.L., 51enne napoletano con precedenti di polizia, è stato bloccato dagli agenti ed arrestato per tentata violenza sessuale”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: TRAGEDIA IN CLASSE, PROF MUORE DAVANTI GLI STUDENTI:”NON STO BENE, DATEMI DELL’ACQUA”
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento