Tragedia sfiorata, attraversa i binari e il treno lo investe. È vivo
Incredibile quanto capitato ad un uomo alla stazione di San Giorgio. Attraversa i binari ma rimane in vita nonostante il treno lo investa. Sfiorata la tragedia
TRAGEDIA SFIORATA A SAN GIORGIO – Un vero e proprio miracolo quello capitato nella giornata di ieri in Circumvesuviana nel napoletano.
Un uomo è stato letteralmente investito dal treno presso la stazione di San Giorgio a Cremano, ma non è morto. Fortunatamente per lui il convoglio procedeva ad una velocità minima perchè probabilmente si stava fermando alla stazione. L’uomo, che secondo le testimonianze degli altri pendolari era visibilmente ubriaco, invece stava attraversando a piedi i binari.
Il signore fortunato è rimasto bloccato tra il treno e la banchina, schiacciato dal peso del treno. Ad evitare la tragedia sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo l’uomo in sicurezza.
Successivamente è stato trasportato in ospedale dov’è attualmente ricoverato; non riporta ferite gravi e nessuna frattura. Le sue condizioni sembrano essere abbastanza buone.
FONTE: REPUBBLICA NAPOLI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: TRAGEDIA NEL NAPOLETANO, MEDICO TROVATO MORTO IN CASA: OMICIDIO O SUICIDIO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Lelio Morra, il viaggio di un cuore che stupisce – L’INTERVISTA
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scuola Campania, tamponi per professori e bidelli per la maturità
Lascia un commento