Tragedia: scooter travolto, due giovani muoiono sul colpo
Tragedia: due ragazzi sono morti sul colpo; uno scooter con i due giovani a bordo è stato travolto in pieno da un auto
Tragedia- Purtroppo la tragedia non è stata solo sfiorata questa volta, si è consumata e come. È stata ai danni di due giovani ragazzi che a bordo di uno scooter, in un nonnulla, hanno conosciuto la morte. Mentre i due percorrevano la Domitiana all’altezza tra Ischitella e Castel Volturno, sul tratto in direzione della Tangenziale di Napoli, sono stati sbalzati dal veicolo da un’auto in corsa.
La situazione è apparsa sin da subito delle peggiori. Per le due persone a bordo del ciclomotore non c’è stato scampo: l’impatto è stato talmente violento da provocare la morte subitanea. A nulla hanno potuto i soccorsi medici giunti sul posto in maniera repentina, hanno solo potuto dichiarare l’ora del decesso. Al momento le forze dell’ordine non hanno chiara la dinamica dell’incidente; ancora non conoscono bene tutte le responsabilità del caso e che percentuale attribuire all’autovettura in corsa sul luogo del triste avvenimento.
Si attendono insomma, nuovi ulteriori aggiornamenti per cercare di chiarire nelle minuzie quanto accaduto e dare ovviamente le giuste spiegazioni a chi, quali i familiari dei due africani, hanno visto scivolar via le vite dei loro cari.
FONTE: Il fatto vesuviano
ARTICOLO PRECEDENTE
Mastella:”Oggi in Campania oltre 3000 casi. Rischiamo la tragedia”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento