21 Luglio 2017

Tragedia a Sant’ Agnello: scontro tra due scooter, muore un 20enne

tragedia

Tragedia in Costiera, muore Antonino Esposito, 20 anni, in seguito ad un terribile incidente stradale. Si indaga per ricostruire la dinamica

[ads1]

Tragedia in Costiera: in seguito ad un terribile scontro tra due scooter ha perso la vita un ragazzo di 20 anni, Antonino Esposito. I due centauri procedevano in direzioni opposte e, secondo le prime ricostruzioni, l’ impatto è stato tanto violento, poiché  i due ciclomotori viaggiavano a velocità sostenuta.

L’ incidente è avvenuto nella giornata di ieri a Sant’ Agnello, un piccolo centro della costiera sorrentina, all’ altezza di via San Giuseppe.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato Antonino Esposito all’ ospedale di Sorrento. Fin da subito le condizioni del giovane sono apparse critiche. Alla fine, infatti, il ragazzo non ce l’ha fatta. L’ altro centauro è rimasto ferito.

Sulla vicenda indagano gli agenti della Polizia Municipale di Sant’Agnello, guidati dal comandante Nello Gargiulo, che stanno ricostruendo la dinamica dello scontro.

[ads2]