Tragedia Ponte Morandi: perde la vita una ragazza napoletana di 23 anni
E’ una ragazza di soli 23 anni la sesta vittima napoletana della tragedia relativa al crollo del Ponte Morandi. Il sindaco: “Restiamo uniti nella preghiera”
Tragedia Ponte Morandi: sale a sei il numero delle vittime napoletane coinvolte nel crollo del ponte genoano, collocato sull’affollata Autostrada A10.
La più giovane di queste, Stella Boccia, aveva soltanto 23 anni ed era originaria di Somma Vesuviana, comune situato nel Vesuviano che si è prontamente stretto intorno al dolore che ha colpito la sua famiglia.
Queste le parole del sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno, sulla sua Pagina Facebook: “Una tragedia senza età che ha colpito bambini, ragazzi, adulti, famiglie. Uniamoci in preghiera e facciamo in modo che questa preghiera possa coinvolgere l’Italia tutta perché noi siamo comunità. Guardo il sorriso di Stella e penso che quel sorriso non doveva spegnersi, ora dovrà diventare luce eterna pronta a ricordarci che la vita di tutti è sacra, va tutelata, è un dono di cui dobbiamo sentirci grati”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Criscitiello, duro attacco a De Laurentiis: “Non può comportarsi così!”
Lascia un commento