Tragedia nella notte: chiama moglie e figlio, poi il folle gesto
Tragedia poco dopo la mezzanotte: papà chiama moglie e figlio, poi tenta di togliersi la vita in diretta con uno sciarpone…
Tragedia poco dopo la mezzanotte, quando un papà ha videochiamato moglie e figlio che stavano festeggiando il Capodanno in un luogo differente e, proprio mentre era in call con loro, ha tentato di suicidarsi legando una sciarpa intorno al collo e lasciandosi cadere da una sedia.
Fondamentale il tempestivo intervento del figlio, che in pochi minuti si è precipitato a casa e ha chiamato i soccorsi. L’uomo è stato trasportato d’urgenza presso l’Ospedale Maggiore di Bologna, dove è tuttora ricoverato in rianimazione: le sue condizioni di salute sarebbero critiche, ma occorrerà attendere le prossime ore per saperne di più. Ignote, almeno al momento, le cause che hanno spinto l’uomo a volersi togliere la vita in questo modo e, soprattutto, dinanzi a moglie e figlio. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nelle prossime ore.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia: INCIDENTE LA NOTTE DI CAPODANNO: VINCENZO MUORE A 26 ANNI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento