24 Dicembre 2020

Tragedia nella notte: 22enne muore in un incidente

Immagine di repertorio

tragedia

Tragedia nella notte: una ragazza di soli ventidue anni ha perso la vita a causa di un incidente stradale. Inutili i soccorsi

Ancora una tragedia in strada nel giro di pochi giorni: questa notte a Scarperia, in provincia di Firenze, una ragazza di soli 22 anni è deceduta in un tremendo incidente stradale avvenuto poco prima della mezzanotte.

Sul luogo del sinistro sono giunti nell’immediato i vigili del fuoco, che hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere dell’auto la ragazza e  l’hanno affidata al 118. Nonostante i ripetuti tentativi effettuati dai medici giunti a bordo dell’auto ambulanza, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto, nei minuti successivi la tragedia, sono giunti anche i carabinieri.

La giovane è rimasta bloccata in un’auto che avrebbe urtato un ostacolo laterale, forse un albero. Le forze dell’ordine indagano ora sull’esatta dinamica del sinistro costato la vita alla ventiduenne.

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)

Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia “CHICO FORTI TORNA IN ITALIA: LO CONFERMA DI MAIO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.