Tragedia nel vesuviano: donna si lancia dal terzo piano
Tragedia all’alba a San Giorgio a Cremano: un’anziana donna si lancia dal terzo piano del suo palazzo, morendo sul colpo
SAN GIORGIO A CREMANO – È avvenuta nelle prime ore di questa mattina la tragedia che ha visto protagonista un’anziana donna del vesuviano.
La donna, di circa 84 anni, è deceduta dopo essere precipitata dal terzo piano del palazzo in cui abitava, in piazza Giordano Bruno. A fare la drammatica scoperta, all’alba, sono stati gli inquilini del piano di sotto i quali hanno immediatamente allertato i soccorsi.
L’ambulanza del 118, intervenuta sul luogo, non ha potuto fare altro che decretare il decesso dell’anziana donna.
Secondo quanto riportato da IlMattino, la donna si sarebbe tolta la vita salendo su una sedia e gettandosi nel vuoto. Tuttavia, la vittima non si è schiantata al suolo.
Durante la caduta, infatti, la donna è urtata contro il parapetto del secondo piano. La balaustra ha bloccato il volo, riversando sul balcone sottostante il corpo ormai senza vita della donna.
Sul luogo della tragedia, oltre ai sanitari del 118, sono giunti la polizia municipale e i carabinieri della stazione locale. Spetterà a questi ultimi coordinare le indagini per far luce sulle precise dinamiche di quanto accaduto.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Facebook. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento