Tragedia nel Vesuviano: donna precipita dal quarto piano

tragedia san giuseppe vesuviano
da il fatto vesuviano

Tragedia a San Giuseppe Vesuviano: donna precipita dal quarto piano di un palazzo ed è fin di vita. Sarebbe un tentativo di suicidio

Un altro, sembrerebbe, tentativo di suicidio, stavolta avvenuto nel primo pomeriggio nella zona di San Giuseppe Vesuviano in Via Europa. Una donna è, infatti, precipitata dal quarto piano, schiantandosi al suolo. Secondo quanto si apprende dalle primissime informazioni, la donna sarebbe originaria dell’Europa dell’Est ma non è ancora chiaro quale sia il motivo per cui sarebbe precipitata. Sul posto carabinieri e polizia che indagano per avere maggiori chiarimenti sulla vicenda, senza però escludere nessuna ipotesi.

Sembrerebbe, tuttavia, che la donna sia stata vista lanciarsi dall’abitazione sangiuseppese, dunque tutto lascia pensare al tentativo di suicidio, un gesto estremo dettato probabilmente da un malessere psicologico. E’ stato fondamentale l’intervento dell’ambulanza del 118, con i sanitari che hanno subito trasportato la donna in ospedale, dove è giunta in fin di vita. A dare l’allarme sono state alcune persone residenti nella strada.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Cronaca, Attualità, Cultura, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.
Fonte il fatto vesuviano