Tragedia nel vesuviano, Alessio ha un aneurisma a 11 anni
E’ tragedia a Marigliano e la città prega per il piccolo Alessio. Colpito da un aneurisma a soli 11 anni: già 2 operazioni
TRAGEDIA A MARIGLIANO – C’è una storia che sta preoccupando l’intera comunità di Marigliano, in provincia di Napoli. Si tratta della storia di un bambino di 11 anni colto improvvisamente da un aneurisma.
Il nome del bambino, raccontano i colleghi de il Roma, è Alessio e ha avuto il malore il giorno precedente all’Epifania, il 5 gennaio. Dopo il malore improvviso mentre era sul divano di casa sua è stata immediata la corsa all’ospedale Santobono.
I medici, quando hanno visto il bambino, hanno capito la gravità della situazione e hanno agito subito: Alessio ha già subito due operazioni e attualmente sta lottando per rimanere ancora con la sua famiglia.
Probabilmente appena sarà concesso subirà un terzo intervento. Intanto l’intera città di Marigliano prega per le sorti del piccolo di 11 anni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia nel napoletano, Teresa muore carbonizzata a 31 anni
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Commerciante fotografo si toglie la vita per i troppi debiti
Lascia un commento