15 Luglio 2021

Tragedia nel sonno, Davide muore a 18 anni mentre dormiva

fonte Il Messaggero

tragedia nel sonno

Una vera e propria tragedia quella che ha colpito la famiglia Bristot: il figlio Davide è morto nel sonno

TRAGEDIA NEL SONNO – Aveva solo 18 anni Davide Bristot: è morto mentre dormiva. Il padre, dopo essere stato in ospedale con lui, voleva prenotargli una visita.

La storia ha inizio qualche giorno fa quando Davide inizia a manifestare i primi sintomi: si sentiva stanco e aveva dei mal di testa. Il Martedì viene portato all’ospedale di Belluno, al pronto soccorso, da cui viene dimesso dopo circa un’ora.

“Sono stato assolutamente in fiducia, siamo tornati a casa, lui è andato a riposare e questa mattina, quando mi sono alzato, avevo già cominciato a telefonare perché volevo fargli una visita neurologica ma non ho fatto a tempo…”.

Queste le parole del padre:“Non voglio incolpare nessuno, solo piangere il mio Davide e ricordare che era proprio un bravo ‘bocia’. Chi ha avuto la fortuna di conoscerlo se lo ricorda sicuramente come un ragazzo felice, raggiante. Giuro che questo fa un male bestia, 18 anni appena compiuti, stava preparando la patente. È molto dura… ma ora voglio sapere perché è morto”.

“Ho fatto qualcosa che non andava, probabilmente. Sono disperato” continua a raccontare Paolino Bristot dopo la scomparsa del figlio avvenuta dopo quella del fratello lo scorso gennaio.

Si indaga sulla morte di Davide: è stata aperta anche un’inchiesta con l’accusa di omicidio colposo. Si aspettano gli esami autoptici per capire le cause della morte del giovane, spiegano i colleghi de Il Messaggero che hanno riportato la notizia e le dichiarazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Suicidio, 28enne si lancia dal quarto piano. E’ in prognosi riservata

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.