29 Dicembre 2020

Tragedia nel pomeriggio: Paolo trovato morto in casa a 23 anni

tragedia

Tragedia domestica nel pomeriggio: Paolo perde la vita soli ventitrè anni a causa di un malessere improvviso. Lutto in città…

TRAGEDIA A CAMPO NELL’ELBA – Il piccolo comune del livornese è stato improvvisamente sconvolto, non solo dall’elevato aumento dei contagi da Covid-19 delle ultime settimane, ma anche dalla morte sconvolgente di un giovane di soli 23 anni: Paolo Montauti.

Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, pare che il giovane sia morto per cause naturali, probabilmente a causa di un infarto. Il suo corpo senza vita è stato trovato nel primo pomeriggio di lunedì 28 da un familiare nell’appartamento nella zona artigianale di Campo nell’Elba, nel quale il giovane abitava.

Sul posto sono giunti poco dopo i carabinieri ed i sanitari del 118. Nella serata precedente, il ragazzo era stato in compagnia della fidanzata e, poco dopo le 22 i familiari che abitano accanto, lo avevano sentito giocare a playstation. Lunedì mattina gli stessi familiari non lo hanno visto e, per questo, si sono preoccupati. Di lì la scoperta del suo corpo, ormai privo di vita da diverse ore.

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia: LA GUERRIERA SERENA PICCOLO DIVENTA CAVALIERE DELLA REPUBBLICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.