15 Febbraio 2022

Tragedia nel napoletano: uomo muore mentre lavora nella sua campagna

Tragedia nel napoletano: uomo si spegne mentre lavora nella sua campagna col trattore. La vittima aveva 75 anni: centrato in pieno da un palo

TRAGEDIA NEL NAPOLETANO: UOMO MUORE A 75 ANNI– Dramma immane nel napoletano: un uomo di 75 anni infatti, secondo quanto riportano anche i colleghi di “Ansa“, è deceduto tragicamente mentre lavorava nel proprio fondo agricolo in via Sansonetto a Carbonara di Nola.

In particolare, secondo le prime ricostruzioni, l’uomo era alla guida del suo trattore e stava eseguendo alcuni lavori di routine. Tuttavia, proprio durante le sue consuete attività, la vittima sarebbe finita contro un palo di legno. L’impatto è stato purtroppo fatale. Il 75enne non ce l’ha fatta. Ennesima morte bianca dunque in Campania: nel 2022 si sono già verificati diversi episodi simili e purtroppo il fenomeno non sembra per niente arrestarsi. In lacrime la comunità e tutti coloro che lo conoscevano.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, università, gossip, sport e tanto altro ancora. Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “VIOLENZE A NAPOLI: DUE DONNE PERSEGUITATE E PESTATE. 2 ARRESTI”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.