Home Cronaca Tragedia nel napoletano, un uomo si toglie la vita

Tragedia nel napoletano, un uomo si toglie la vita

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2021 7:26

Tragedia nel napoletano, un uomo si toglie la vita a pochi passi dalla propria abitazione. Ancora ignote le cause del suicidio

TRAGEDIA NEL NAPOLETANO – In questo triste e delicato periodo che stiamo vivendo, giungono da tutto il mondo tantissime notizie di decessi causati dal Covid-19, avvengono poi tragedie che ci ricordano che, purtroppo, si continua a morire non solo a causa del Coronavirus.

Un immane dramma, infatti, si è consumato a Pozzuoli, comune della città metropolitana di Napoli: un uomo si è tolto la vita a pochi passi dal suo appartamento. Secondo quanto riportato dai colleghi di “NapoliToday“, il drammatico episodio è avvenuto nella serata di ieri, 5 aprile, tra Licola e Monterusciello (grande frazione del comune di Pozzuoli).

Tempestivamente sono giunti sul posto i soccorsi, ma i sanitari del 118, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare il tragico decesso dell’uomo.

Restano ignote, almeno al momento, le ragioni che l’hanno spinto a compiere il folle gesto: sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

È stato disposto il sequestro della salma.

LEGGI ANCHE: TRAGEDIA PER UNA NAPOLETANA: CADE DAL QUINTO PIANO, LA 20ENNE RISCHIA LA VITA

Tragedia, cade dal quinto piano: la 20enne rischia la vita

SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI, CULTURA E POLITICA: CLICCA QUI

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE